Teleassistenza

La teleassistenza ci permette di intervenire a distanza direttamente sul computer del cliente

Scarica il file Livelet selezionando il bottone della versione compatibile per il tuo computer o seleziona il bottone Operatore 1 se OnLine

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Informativa

Le comunichiamo che con la Teleassistenza Lei dà la possibilità al nostro Servizio di Assistenza di intervenire in modo semplice ed automatico permettendoci di prendere il comando del Suo Pc.

Con l’utilizzo della Teleassistenza Software Line Osra S.r.l. ha la possibilità di reperire le informazioni necessarie per la risoluzione del problema dai Lei presentato e di individuare quindi le soluzioni utili.

Quando viene attivata la richiesta di assistenza automaticamente verranno acquisite le informazioni che si riferiscono al prodotto utilizzato e al software di base e applicativo.

Procederemo in particolare alla cattura del video del Suo desktop (che avviene dopo che verrà apposto il click sul bottone Connetti di LiveLet o sul bottone OK di NtrSupport da parte Sua).

La teleassistenza permette anche, là dove sia necessario, il trasferimento dell’archivio sempre solo ai fini dell’attività di manutenzione del software come da Contratto di Assistenza.

È chiaro che con la cattura del video il nostro Servizio di Assistenza visualizzerà integralmente quanto è esposto nel Suo monitor durante la connessione. Vedremo quindi file in uso, immagini fotografiche e icone presenti sullo schermo.

Software Line Osra S.r.l. si impegna a non divulgare eventuali informazioni personali che siano ricavabili nella fase della teleassistenza o della cattura del video. Queste verranno utilizzate al solo fine di fornire l’assistenza tecnica e di risolvere il problema segnalato come da contratto.

In ogni caso le predette informazioni verranno conservate soltanto per il tempo necessario a fornire l’assistenza richiesta e verranno immediatamente distrutte una volta che si sia conclusa l’attività di assistenza richiesta.

La invitiamo a chiudere ogni file o archivio personale non inerente all’assistenza prima di effettuare ogni connessione con noi. Le consigliamo inoltre di aprire la pagina del software con noi a contratto in versione full screen.

Procedendo con la richiesta di assistenza e di accettazione di teleassistenza attivando la conseguente connessione, Lei accetta che Software Line Osra S.r.l. e i suoi addetti, adeguatamente incaricati secondo la normativa ex D.lgs196/03 e Reg.EU 2016/679, possano visualizzare i file, le immagini, le informazioni e tutto il contenuto della cattura video. Inoltre Lei dichiara di disporre delle necessarie autorizzazioni a divulgare eventuali dati di terzi in Suo possesso presenti durante la connessione.

Proseguire con l’attività di teleassistenza comporta da parte Sua l’accettazione della presente informativa. Qualora non intenda accettare la presente informativa è sufficiente che non prosegua con le operazioni di connessione in Teleassistenza.

Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattare il nostro Servizio di Assistenza.

Scarica qui l'informativa in formato pdf
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